おいしい!ひらめきがある POKKA SAPPORO

Risorante

Scroll Down
見た目を裏切る、大満足リゾット。[リゾランテ]
見た目を裏切る、大満足リゾット。[リゾランテ]

Come è andato il Risorante?

Era buono. Il Risorante è un cibo speciale che utilizzando la farina di riso è al dente, vero? Sento la sensazione di pienezza nello stomaco e di aver mangiato, però le calorie sono basse… Penso che gli alimentali di basso contenuto calorico diano una sensazione di mancanza, ma con questo ci si sente sazi.

リゾランテを食べてみていかがでしたか?

美味しかったですね。モチモチした、米粉を使った特別なモノなんですよね。お腹にたまる感じがあって食べた感じがしますね。それでもカロリーが思ったより低いっていう。インスタント食品ってどうしても物足りなさがあると思うんですけど、しっかり食べた感じがします。

Questa volta, che cosa pensa del suo trasferimento femminile?

In una parola è faticoso. È faticoso truccarsi ed è difficile muoversi. Penso di essere stato fortunato di essere uomo.

今回、女装されてみた感想は?

"大変"の一言。こんなに化粧とかするの大変だし、動きづらいし。男性でよかったと思います、こんなに大変なんだと。

MAKING MOVIE

Abbiamo fatto truccarsi per 1 ora e mezza, indossare i costumi su ordinazione speciale che si addicono al sapore di risotto al formaggio ricco ed al sapore di risotto al pomodoro maturo e ci siamo preparati alle riprese.Lo staff si è meravigliato della trasformazione di Kazulazer cambiato nel suo ball aspetto.

メイクに約1時間半かけて準備を行い、Risorante 濃厚チーズリゾット味と完熟トマト味に合う2つの特製衣装を来て頂き撮影に臨んだ。すっかり見違えた美しいカズレーザーさんの姿にスタッフからは感嘆の声が上がった。

Secondo Lei, quale donna si addice a Risorante?

Non si addice a Natsu Ando. Se Natsu Ando mangia il Risorante, penso "Ma cosa stai facendo? Vuoi ridurre i lavori?"

リゾランテが似合う女性ってどんな人ですかね?

僕の相方、安藤なつには似合わない。安藤なつが喰ってたら、「何痩せようとしてんだよ!てめぇで仕事減らしてんのか!」と思いますね。

Se ha un messaggio alle donne sul lavoro...

Poiché non mi piace lavorare, faccio un lavoro così. Quindi davvero rispetto i lavoratori senza condizioni. Fate migliorare sempre più il Giappone, per favore.

働く女性に向けてのメッセージがあれば

僕は、働くのが嫌でこんな仕事をしているので、働いている方は、本当にみんな無条件で尊敬しますね。もっともっと日本をよくしてください!

  • 濃厚チーズリゾット[ 黒胡椒仕立て ]

    チェダーチーズ*と香味野菜のエッセンスが織りなす濃密なハーモニー。チーズのやさしい余韻に黒胡椒のスパイス。シンプルでありながら、どこまでも洗練された味わいをあなたに。
    *商品中のチーズに占めるチェダーチーズの配合割合:66%

  • 完熟トマトリゾット[ 香るバジル ]

    口の中を染める、太陽に愛されたふくよかなトマトの味わい。いきいきとしたトマトの酸味のあとに、ふんわりと鼻に抜ける洒脱なバジルのパフォーマンス。

見た目を裏切る、大満足リゾット。

それは、イタリアのリストランテで出会ったような味わいと、私たちにしかつくれない独自開発の米具材のしっかりとした食感。デザインもカロリーもこんなに控えめなのに、信じられないほどの満足感をもたらします。人知れずエレガントに空腹を満たしたい、女心にリゾランテ。

見た目を裏切る、大満足リゾット。

それは、イタリアのリストランテで出会ったような味わいと、私たちにしかつくれない独自開発の米具材のしっかりとした食感。デザインもカロリーもこんなに控えめなのに、信じられないほどの満足感をもたらします。人知れずエレガントに空腹を満たしたい、女心にリゾランテ。